fare clic per attivare lo zoom
Searching...
Nessun risultato trovato
apri mappa
Vedi Roadmap Satellite Hybrid Terrain La mia posizione schermo intero Precedente Prossimo

Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1.500.000

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Risultati della ricerca

Come svolgo il mio lavoro – primo episodio

Postato da PG servizi immobiliari on Novembre 23, 2019
| 1

Come svolgo il mio lavoro per commercializzare gli immobili? Voglio raccontarvelo in questo post. E’ diverso dai precedenti, non riporta informazioni importanti ma “astratte” , è un post più personale.

Il lavoro di cui vi voglio raccontare riguarda la vendita di una casa singola, in un interno cortile di Torino, nelle vicinanze di Corso Principe Oddone. Una casa piena di fascino e di potenzialità, ma anche con qualche punto critico.

Prima di tutto la zona: non ancora veramente riqualificata come si vorrebbe. Poi lo stato interno, molto “maltrattato” dagli inquilini morosi. Insomma all’inizio si presentava proprio male. Era indispensabile intervenire perché mettere in vendita un immobile in quello stato non avrebbe sicuramente portato risultati.

E allora? innanzitutto un sopralluogo del geometra, per avere un documento formale che mettesse in evidenza le criticità, anche se nessuna era sostanziale. Poi l’idraulico, per riparare una grondaia danneggiata che causava delle infiltrazioni. Poi l’imbianchino per rinfrescare le pareti. Infine l’homestaging, per allestire i locali ed suggerire con le immagini le potenzialità degli spazi.

Com’è finita? Una settimana di pubblicità sui maggiori portali e alla prima visita ho ricevuto un’offerta congrua che è piaciuta subito ai proprietari.

Tutto questo grazie anche alla collaborazione con THS_ Torino Home Staging, che eroga corsi di formazione per realizzare degli allestimenti scenografici. Con PHOTOSWEETHome che ha realizzato le foto. E soprattutto con lo Studio Immobiliare MAINSTREET, all’interno del quale tutti lavorano con grande competenza, professionalità e creatività.

Un ringraziamento anche ai proprietari, che hanno colto il valore dei nostri sforzi.

Volete leggere qualche altra esperienza di compravendita? Vi Consiglio L’agibilità scomparsa – secondo episodio

Scrivetemi per ulteriori informazioni

Commenti su “Come svolgo il mio lavoro – primo episodio

  • Nadia
    on Novembre 25, 2019

    Questo vuol dire fare un lavoro con professionalità ed in Italia non è poca cosa. Complimenti!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Confronta Annunci