Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1.500.000

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Risultati della ricerca

Affitti Turistici

Un filone di attività che ha assunto nuova importanza con la diffusione degli affitti brevi e degli affitti turistici. Affitti in cui la “rotazione” è molto elevata, e di conseguenza l’onere della gestione diventa eccessivo per il singolo proprietario.

Il property manager è il professionista che si occupa della gestione di un immobile per conto del proprietario. Fa da intermediario con gli inquilini, riscuote gli affitti e gestisce i servizi di manutenzione ordinaria degli immobili.

Inoltre un property manager si occupa di pubblicare annunci immobiliari, chiari e completi di tutti i dettagli rilevanti. Gli annunci devono essere pubblicati sui rispettivi canali a disposizione, che sono differenti per gli affitti brevi e gli affitti turistici, per raggiungere il target adeguato.

Infine il property manager effettua la selezione degli inquilini e si occupa di negoziare con il locatario i dettagli contrattuali (durata, costo, termini e condizioni dell’affitto, entità del deposito cauzionale…).

Sono in grado di fornire questo servizio grazie alla collaborazione con LE DIMORE DI ELEONORA. In questo modo ho la possibilità di seguire i miei clienti che desiderano AFFITTARE i loro immobili anche per brevi periodi.

Confronta Annunci