Ricerca Avanzata

€ 0 a € 1.500.000

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Risultati della ricerca

Guide gratuite

La legge italiana non impone la presenza di un mediatore abilitato nelle compravendite immobiliari, diversamente da quanto succede in alcuni stati esteri, dove non è possibile vendere privatamente il proprio immobile.

L’avvento dei portali immobiliari ha reso parallelamente più facile la diffusione di annunci di compravendita. Per questo negli ultimi anni sono aumentati i persone che scelgono di vendere privatamente il proprio immobile.

Una delle conseguenze più evidenti per noi professionisti è trovarsi di fronte a potenziali acquirenti che chiedono assistenza nell’acquisto di un immobile, troppo spesso scottati da esperienze negative con venditori non preparati.

Senza trascurare che tutte le attività fondamentali nella gestione di una compravendita, come la valutazione del giusto prezzo di un immobile, il marketing, la trattazione degli aspetti burocratici, finanziari e contrattuali della transazione richiedono competenze professionali specifiche che spesso i venditori non posseggono. 

guide gratuitePer questo ho realizzato un progetto particolare e diverso, in collaborazione con TORINO HOME STAGING. L’obiettivo è consentire ai privati di mettersi sul mercato più preparati e consapevoli delle difficoltà legate ad una compravendita immobiliare.

Concretamente abbiamo predisposto delle guide, che distribuiamo gratuitamente, per fornire un piccolo ma essenziale numero di regole da seguire.

Andate a vedere su preparare e prepararsi alla vendita di un immobile“.

Confronta Annunci