Risultati della ricerca

Acquisizioni e vendite

Le acquisizioni e le vendite rappresentano il ramo più classico delle attività svolte da un agente immobiliare. La capacità di reperire nuovi immobili da proporre sul mercato, di valutarne il giusto prezzo e di seguire le attività di marketing è fondamentale. Come è fondamentale la conoscenza degli aspetti burocratici, finanziari e contrattuali della transazione. Un professionista accompagna i clienti sino all’atto notarile, fungendo da mediatore tra le parti nel corso della trattativa.

Oltre alle singole trattative un agente immobiliare deve offrire una consulenza e un supporto professionale ed oggettivo per tutte le questioni relative al mercato immobiliare.

Un lavoro a stretto contatto con le persone, dove la conoscenza di entrambi i partecipanti alla transazione consente di proporre la soluzione più vantaggiosa per tutti.

L’agente immobiliare può essere titolare, socio o dipendente di un’agenzia immobiliare, oppure esercitare la professione come libero professionista. In quanto mediatore, quindi soggetto che mette in relazione due parti, l’agente ha diritto a percepire una provvigione da entrambe le parti coinvolte nella trattativa, acquirente e venditore, nel caso l’affare venga concluso con successo. 

Per ricevere il miglior servizio per acquisizioni e vendite immobiliari, suggerisco lo STUDIO IMMOBILIARE MAINSTREET. Un gruppo di professionisti immobiliari seri e preparati. Dei cari amici con cui potersi confrontare, scambiare idee ed individuare soluzioni.

STUDIO IMMOBILIARE MAINSTREET che ho imparato ad apprezzare durante un corso di TORINO HOME STAGING, realizza nei diversi immobili degli allestimenti scenografici, che aiutano a comprendere meglio gli spazi ed il loro utilizzo, ed aumentano sensibilmente l’interesse da parte dei potenziali acquirenti.

Scrivetemi per ulteriori informazioni.

 

Lascia un commento

Il vostro indirizzo email non sarà pubblicato.

Confronta Annunci